Image Alt

Prodotti

7245 OMO-LUX Tutore di spalla

Il nuovo tutore per la spalla Sporlastic, grazie alla sua particolare struttura garantisce, in presenza di instabilità dell’articolazione, un’ottima fissazione dei due capi articolari della stessa evitandone una sua rigidità secondaria, poichè la mobilità articolare non viene compromessa. L’ortesi è formata da due gusci flessibili uniti tra loro da uno snodo mobile; i tiranti garantiscono una fissazione ottimale e le regolazioni a strappo permettono una migliore stabilizzazione. Le imbottiture interne sono removibili al fine di garantire sempre la massima igene. Questo presidio offre i seguenti vantaggi: valida stabilizzazione della spalla; sostituto ideale del bendaggio funzionale; garantisce un’ottima tollerabilità durante qualsiasi escursione articolare; facile da applicare e da togliere.

Descrizione

lussazioni (nel trattamento post-intervento o in prima battuta nelle forme meno gravi) e sublussazioni abituali di spalla
lesioni dell’articolazione della spalla di 1° e 2° grado
post-operatorio delle resezioni distali di clavicola
patologia irritativa della spalla

Taglie disponibili

Misura unica in versione destra e sinistra

Download

Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici per consentirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando “Accetto”, autorizzi l'utilizzo di questi cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy