Image Alt

Prodotti

904 Abidì 45° abduttore di spalla

Il nuovo supporto ABiDì Camp, è stato realizzato per consentire la più efficace, funzionale e progressiva immobilizzazione della spalla.

Il particolare disegno del nuovo modulo ABiDì, consente ancor di più uno stabile e sicuro sostegno della spalla e, grazie al piccolo cuneo aggiuntivo, è possibile ottenere un maggiore sostegno fin sotto il cavo ascellare eliminando così indesiderati slittamenti verso il basso dell’articolazione gleno-omerale.
Confortevole e leggero, il supporto ABiDì grazie alle sue fasce di fissazione, è anche di facile applicazione.
Inoltre i nuovi supporti a fascia per braccio, avambraccio e vita, permettono un trattamento riabilitativo più dinamico dell’arto superiore, soprattutto nel caso di immobilizzazioni prolungate della spalla.
L’adozione singola o combinata degli accessori consente inoltre nella fase post-operatoria e/o riabilitativa, di poter programmare un intervento progressivo mirato alle singole esigenze terapeutiche.

Descrizione

Fratture non dislocate del trochite
Lesioni degenerative e/o ricostruzione della cuffia dei rotatori
Post-intervento delle protesi di spalla
Artroscopia diagnostica e chirurgica della spalla
Capsulite (adesiva-retrattile)
Trattamento post-intervento nella ricostruzione della cuffia dei rotatori

Taglie disponibili

Misura unica

Download

Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici per consentirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando “Accetto”, autorizzi l'utilizzo di questi cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.