Image Alt

Prodotti

7155 Vertebradyn Light Corsetto lombosacrale

I nuovi corsetti Sporlastic si presentano in una nuova veste moderna ed accattivante per rispondere alle esigenze sempre più crescente dei pazienti che, pur dovendo vestire un’ortesi per il sostegno del rachide, non vogliono rinunciare al loro stile di vita.
Realizzati con un nuovo materiale elastico in 3D, questi corsetti oltre a fornire il giusto supporto al rachide colpito da patologie di tipo aspecifico e specifico, permettono una grande traspirabilità ed una vestibilità ottimale per ogni singolo paziente.
Nessuna cucitura e criteri di fabbricazione all’avannguardia rendono questo corsetto estremamente sottile e quindi facilmente occultabile sotto ogni indumento.
Proposti inoltre nel nuovo colore platino e con materiali privi di lattice, garantiscono una grande compliance a tutti i loro portatori.

 

MATERIALI:

Nuovi materiali realizzati con un tessuto elastico altamente traspirante.
Il velcro “”Microfix”” applicato al tessuto elastico mediante tecnica ultrasonica, riduce sensibilmente gli spessori del corsetto e garantisce una chiusura estremamente stabile.
Il nuovo design con cui questi corsetti sono realizzati, permette una maggiore compliance a tutti i pazienti che li vestono.
Nuove chiusure per facilitare le opere di applicazione e di svestizione anche ai pazienti con problemi di forza e/o manualità.

Categoria:

Descrizione

Lombalgie
Lombosciatalgia
Osteocondrosi
Discoartrosi
Infiammazioni sacro iliache

Taglie disponibili

Circonferenza bacino:
XSmall (da 70 a 80 cm)
Small (da 80 a 90 cm)
Medium (da 90 a 100 cm)
Large (da 100 a 110 cm)
XLarge (da 110 a 120 cm)

Download

Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici per consentirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando “Accetto”, autorizzi l'utilizzo di questi cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.