Image Alt

Prodotti

COMBO Tutore dinamico KAFO in carbonio da combinare con TOE OFF

Combo è costituito da un Kit per la costruzione di un tutore di ginocchio utile nel trattamento/ controllo di un ginocchio con i problemi di recurvatum.
I diversi elementi che lo compongono, possono essere combinati tra di loro in diverse configurazioni, in maniera da creare un tutore praticamente su misura e perfettamente corrispondente alle caratteristiche morfologiche di ogni singolo paziente a cui il tutore deve essere applicato.
Leggero e a basso profilo, questo tutore è praticamente invisibile sotto qualsiasi comodo pantalone.
L’utilizzo di Combo, è strettamente condizionato alla sua combinazione con un tutore ToeOFF o Blue Rocker. La combinazione di questi due tutori, crea un’ortesi innovativa per il controllo delle patologie che necessitano del trattamento contemporaneo sia di un piede ciondolante che di un ginocchio in recurvatum.

 

Struttura cosciale in carbonio
Aste con articolazioni policentriche a movimento indipendente
Imbottitura coscia traspirante, rimovibile
Supporto popliteo regolabile
Connettore tibiale in metallo
Cinturini con chiusure a Velcro

Categoria:

Descrizione

In tutti quei pazienti che, per effetto della patologia da cui sono colpiti, hanno la necessità di un controllo combinato sia del piede (piede equino) che del ginocchio in recurvatum.

AVVERTENZE:
Combo non può essere utilizzato per pazienti alti più di 2 metri e/o con un peso corporeo superiore a 150 kg


NOTA BENE:

Il tutore ToeOff/BlueRocker che compone l’ortesi Kafo, non è in dotazione al Kit per la fabbricazione della ginocchiera Combo, quindi deve essere ordinato separatamente

Taglie disponibili

La taglia del supporto coscia è determinata dalla circonferenza della coscia presa a 20 cm sopra il centro della rotula. La porzione mediale inferiore di tale supporto non può essere a meno di 10 cm dalla rima articolare

Download

Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici per consentirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando “Accetto”, autorizzi l'utilizzo di questi cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy